48enne trovato morto su ciglio strada, a Borgo Hermada. Si ridimensiona l’ipotesi investimento. La vittima aveva precedenti.

Novità emergono dalle indagini sul 48enne indiano trovato morto su ciglio strada, sull’Appia, a Borgo Hermada, frazione di Terracina. L’uomo - è stato scoperto - aveva l’obbligo di firma per reati leg...

A cura di Redazione
12 marzo 2025 10:00
48enne trovato morto su ciglio strada, a Borgo Hermada. Si ridimensiona l’ipotesi investimento. La vittima aveva precedenti. -
Condividi

Novità emergono dalle indagini sul 48enne indiano trovato morto su ciglio strada, sull’Appia, a Borgo Hermada, frazione di Terracina. L’uomo - è stato scoperto - aveva l’obbligo di firma per reati legati a traffico droga. Il corpo dell’uomo - che non presentava ferite o traumi visibili ad occhio nudo - è stato ritrovato dai Carabinieri nella notte tra domenica e lunedì scorsi, in una zona di campagna.  

Fin da subito era stata ridimensionata l'ipotesi che potesse essersi trattato di un investimento. Sulla morte del 48enne la Procura di Latina ha aperto un’inchiesta. Ora gli inquirenti stanno scavando nel suo passato e non escludono alcuna pista.

L’uomo, a quanto pare, viveva di espedienti e non lavorava come bracciante nei campi, a differenza di tanti suoi connazionali nell’agro pontino.

Segui Radio Studio 93