fbpx
HomePoliticaA Latina la festa di chiusura della campagna elettorale di Giovanna Miele...

A Latina la festa di chiusura della campagna elettorale di Giovanna Miele candidata della Lega.

Articolo Pubblicato il :

Questo venerdì a Latina la festa di chiusura della campagna elettorale di Giovanna Miele, candidata alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno con la Lega nel collegio Italia Centrale. L’evento in programma a partire dalle  19.30 presso il  24mila Baci.

“Giovanna Miele e i suoi sostenitori chiuderanno ufficialmente la campagna elettorale con un incontro conviviale aperto a tutti i cittadini. Sarà un’occasione per ripercorrere i principali temi affrontati durante queste lunghe settimane di campagna – si legge nella nota – e per ringraziare sostenitori e volontari per il loro impegno.

Durante la serata, Giovanna Miele riepilogherà i punti chiave del suo programma elettorale e ripercorrà le politiche che la Lega intende promuovere in Europa per il benessere dei cittadini italiani. Un impegno rivolto alla difesa degli interessi, delle tradizioni e delle eccellenze italiane, garantendo che questi valori siano sempre al centro delle decisioni politiche a Bruxelles.

Questo evento rappresenta un momento di condivisione e di festa, un’opportunità per i partecipanti di interagire direttamente con la candidata in un ambiente accogliente e informale. Un evento aperto al pubblico in cui ci sarà spazio per domande e incontri, per permettere un confronto costruttivo e conoscere personalmente l’Onorevole Giovanna Miele”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE