fbpx
HomePoliticaStasera a Latina l’evento di chiusura di campagna elettorale del Movimento 5...

Stasera a Latina l’evento di chiusura di campagna elettorale del Movimento 5 Stelle.

Articolo Pubblicato il :

Questo giovedì 6 giugno a Latina l’evento di chiusura di campagna elettorale del Movimento 5 Stelle. Alle 19.30, presso il Cinema multisala Oxer, ci sarà la proiezione de “L’Italia che Conta” il docufilm del tour live del Presidente Giuseppe Conte. Parteciperà la candidata pontina all’europarlamento, Federica Lauretti. L’ingresso è gratuito.

Il M5S Latina – la cui Coordinatrice Provinciale è Maria Grazie Ciolfi – chiude la campagna elettorale con un invito a tutti i cittadini a partecipare all’evento.

“Il Movimento – si legge nella nota – da sempre ha precorso i tempi anticipando di decenni temi che oggi ritroviamo in cima alle agende politiche nazionali ed internazionali, ha portato avanti battaglie che sono state comprese e condivise solo successivamente, quando sostenute dall’evidenza dei fatti e talvolta troppo tardi.

Oggi, ancora una volta, il Movimento precorre i tempi e porta avanti sin dall’inizio, nelle istituzioni, sia a livello nazionale che europeo, un grido di allarme: è necessario porre fine alla guerra con il disarmo e con negoziati di pace. Questo è anche il tema della nostra campagna elettorale per le europee 2024 e, laddove altri partiti hanno candidato leader che non andranno mai a sedere nel parlamento europeo, noi abbiamo inserito la parola #pace nel nostro simbolo. Il Presidente Conte ha chiarito il nostro impegno di costruttori di pace, insieme ad altri impegni prioritari che gli europarlamentari M5S eletti porteranno in Europa, e lo ha fatto in un tour che ha riempito i teatri di molte città Italiane. E’ stata realizzata la versione video di questo tour che stiamo proiettando in tutte le sale cinematografiche d’Italia, un docufilm che mette a nudo le criticità ed i drammi verso cui le politiche di riarmo e di austerità del governo Meloni stanno conducendo il nostro paese, e al tempo stesso le proposte e soluzioni del M5S”.

Dopo la proizione del docufilm, seguirà un momento di confronto insieme alla coordinatrice provinciale Maria Grazia Ciolfi e la candidata pontina alle europee Federica Lauretti.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE