Meet & greet con Rebecca Ferguson e Shola Ama ai primi 20 spettatori che acquisteranno il biglietto per il concerto a San Felice Circeo.
Meet & greet con le artiste internazionali Rebecca Ferguson e Shola Ama ai primi 20 spettatori che già dallo scorso 16 giugno hanno acquistato il biglietto per il concerto a San Felice Circeo.Solo...
Meet & greet con le artiste internazionali Rebecca Ferguson e Shola Ama ai primi 20 spettatori che già dallo scorso 16 giugno hanno acquistato il biglietto per il concerto a San Felice Circeo.
“A Night in the Park” è il concerto che si terrà il prossimo 3 agosto a San Felice Circeo, che vedrà per la prima volta Rebecca Ferguson e Shola Ama insieme sul palco.
Sarà una serata unica che vedrà sul palcoscenico di Vigna La Corte l’esibizione di Rebecca Ferguson e Shola Ama due artiste di grande talento e spessore internazionale. L’evento - tra l’altro - rappresenta l’unica data in Italia. Radio Studio 93 è media partner dell'evento.
Biglietti su Vivaticket.
REBECCA FERGUSON
Dopo essere diventata la prima donna a classificarsi al secondo posto di X Factor, Rebecca Ferguson è diventata una delle cantanti soul di maggior successo del Regno Unito, rinomata per la sua voce unica, nitida e roca, e con quattro album nella Top 10 al suo attivo.
"Heaven", uscito nel 2011, ha venduto oltre 130.000 copie nella sua prima settimana, diventando l'album di debutto più venduto di un'artista solista in quel decennio, tra il 2007 e il 2017. Con singoli come "Glitter & Gold", "I Hope" e "Nothing's Real But Love", è stata elogiata dalla critica, con The Telegraph che l'ha dichiarata "Stessa lega di Aretha Franklin" e il Guardian che ha affermato che "Il suo talento è innegabile"; mentre Ferguson è stata anche nominata per i MOBO e gli MTV Europe Music Awards.
Ha duettato con Lionel Ritchie, Andrea Bocelli e Christina Aguilera e, all'Eurovision Song Contest del 2023 nella sua nativa Liverpool, con la cantante ucraina Alyosha, Ferguson ha anche collaborato con John Legend e Nile Rodgers. Il suo ultimo disco, Heaven Part II, è uscito alla fine del 2023 e all'inizio del 2024 era già stato nominato Album della settimana da BBC Radio 2.
Oltre a esibirsi, Ferguson è diventata una nota attivista per il cambiamento all'interno delle industrie creative ed è stata parte integrante dell'introduzione dell'autorità indipendente per gli standard (CIISA): ha usato la sua voce per fare pressioni su parlamentari, funzionari governativi e organismi del settore per aumentare la consapevolezza del trattamento ingiusto dei talenti creativi.
Nel 2023 è stata una delle principali collaboratrici del rapporto del governo sulla misoginia nella musica e nel giugno 2024 il lavoro di Rebecca nell'industria musicale è stato riconosciuto con l'assegnazione di un MBE nella Kings Birthday Honours List. A Dicembre 2024 ha ricevuto il Premio Lunezia come artista internazionale.
SHOLA AMA
L'artista britannica è ritenuta una delle voci Soul e R&B più apprezzate a livello europeo e non solo. Dal 1995 ha inciso quattro album e vinto numerosi riconoscimenti a livello Britannico ed europeo. Interprete di numerosi successi che sono stati nelle classifiche italiane per molto tempo come: ”You might need Somebody", ”You are the One I Love”, ”Still Believe” e “Mai Più” con i Sottotono.
A Luglio 2024 ha ricevuto il Premio Lunezia come artista internazionale insieme agli Evanescence.
11.8°