A Rocca di Papa si illumina la Stella Cometa: "Una tradizione solo nostra"
Anche quest’anno, nonostante il maltempo, la Città di Rocca di Papa è stata protagonista di uno dei momenti più significativi per la comunitá locale, l’Accensione della Stella, che dà il via al period...
Anche quest’anno, nonostante il maltempo, la Città di Rocca di Papa è stata protagonista di uno dei momenti più significativi per la comunitá locale, l’Accensione della Stella, che dà il via al periodo natalizio.
“Giunta al 31o anniversario,- dice il sindaco Calcagni - questa tradizione è un simbolo della nostra identità, un appuntamento che unisce tutte le generazioni e ci fa sentire fieri di far parte di questa comunità. In tutta Italia nessun altro Comune puó vantare una Stella imponente e luminosa come la nostra e questo deve essere motivo di orgoglio per ogni cittadino di Rocca di Papa.
Ringrazio di Cuore tutte le Associazioni che hanno contribuito all’organizzazione nei minimi dettagli e alla riuscita dell’evento, i tedofori che nonostante il maltempo hanno portato in patria la fiaccola benedetta dal Santo Padre, gli agenti di Polizia Locale di Rocca di Papa, Marino e Ciampino, i Carabinieri di Rocca di Papa, la Protezione Civile Comunale e Regionale, l’Amministrazione Comunale, la Consigliera Regionale Micol Grasselli che ad ogni occasione non esita a dimostrare il suo attaccamento e il supporto per la nostra Città, l’Ufficio Servizi al Cittadino e in particolare la Responsabile Rossella Fiore e, infine, tutti i cittadini che con il loro contributo e la loro presenza hanno reso unico questo evento”.
11.1°