fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“Acconciamo il quartiere”: gli allievi del Cfp scendono in campo per beneficenza.
spot_img

“Acconciamo il quartiere”: gli allievi del Cfp scendono in campo per beneficenza.

Articolo Pubblicato il :

Terza edizione di “Acconciamo il quartiere”: anche quest’anno, in occasione delle Festività Natalizie, ad Anzio, gli allievi del Cfp, il Centro Formazione Professionale, effettueranno acconciature, tagli e manicure presso la sala Fides della Parrocchia di Santi Pio ed Antonio, per raccogliere fondi da donare in beneficenza. L’offerta è libera. L’iniziativa si svolgerà lunedì 18 dicembre dalle 9.00 alle 17.00.

Sarà una giornata dedicata al sociale e alla cura della persona. Durante la manifestazione verranno offerti ai partecipanti anche dei gadget in omaggio. Il Cfp ha voluto ringraziare il Parroco, Padre Fracesco Trani, per la disponibilità e tutte le Aziende che hanno contribuito alla realizzazione di “Acconciamo il quartiere”.

 

INFO
Centro Formazione Professionale – Comune di Anzio
Via delle Calcare, 63 – 00042 Anzio (RM)
Tel.069865217
mail: info@cfpanzio.it

Centro Formazione Professionale – Comune di Anzio Corsi triennali gratuiti (Acconciatore – Estetista – Elettricista – Meccanico Auto) rivolti a ragazzi in obbligo scolastico autorizzati e finanziati dalla Regione Lazio, dal Fondo Sociale Europeo e dalla Città Metropolitana di Roma Capitale.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE