fbpx
HomeArchivio Politica“Aprilia in Prima Linea” inaugura la propria sede di via Aldo Moro.
spot_img

“Aprilia in Prima Linea” inaugura la propria sede di via Aldo Moro.

Articolo Pubblicato il :

Aprilia in Prima Linea” inaugura la propria sede di via Aldo Moro. Domani pomeriggio, alle 17.30, una conferenza stampa di presentazione si terrà nei locali al civico 10, divenuti sede ufficiale del movimento.

“Ciò è il coronamento dell’impegno profuso ‘senza fretta ma senza tregua’ da noi e dai militanti tutti, a partire dal 2013. – spiegano Sabrina Esposito Montefusco ed Emanuele Campilongo.

“Ci presenteremo ai cittadini forti di un programma autonomo, frutto di anni di lavoro nelle strade, che siamo certi – hanno detto – possa essere ben accolto all’interno di una coalizione larga di centro destra, che chiuda definitivamente la triste parentesi del finto civismo che da troppi anni s-governa la nostra città. Allo stesso tempo avere una sede fisica permetterà di riprendersi quel terreno che ci appartiene in quanto fortemente identitari e sovranisti. Il nostro unico mezzo di sostentamento è il tesseramento che terremo aperto fino ad aprile 2018, e che al prezzo di 10€ ci vedrà regalare ad ogni nuovo iscritto un libro”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE