Aggrediscono un operaio nel tentativo di rubare un furgone da un’azienda posta sotto sequestro.

Aggrediscono un operaio nel tentativo di rubare un furgone che era custodito nel capannone di un’azienda agricola posta sotto sequestro. Il fatto è accaduto ieri sera a Sonnino. Vittima un 37enne indi...

A cura di Redazione
31 maggio 2024 17:51
Aggrediscono un operaio nel tentativo di rubare un furgone da un’azienda posta sotto sequestro. -
Condividi

Aggrediscono un operaio nel tentativo di rubare un furgone che era custodito nel capannone di un’azienda agricola posta sotto sequestro. Il fatto è accaduto ieri sera a Sonnino. Vittima un 37enne indiano, residente a Terracina, che stava accudendo le capre e le pecore dell’azienda. L’uomo ha notato la porta aperta di uno dei capannoni, con il lucchetto tranciato a terra. Di spalle è stato improvvisamente colpite alle gambe con un bastone. I due malviventi, che stavano per mettere a segno il furto, a quel punto sono fuggiti via a bordo di un’auto bianca.

Entrato all’interno del capannone, il 37enne si era accorto della presenza di un individuo a volto travisato intento a portare all’esterno un furgone, al chiaro fine di asportarlo.  Nel frangente, è stato raggiunto alle spalle da un complice.

I due malfattori sono fuggiti scavalcando la recinzione dell’azienda, dileguandosi a bordo dell’auto che si trovava parcheggiata all’esterno.

Il malcapitato, che non ha riportato ferite; ha riferito di non necessitare di cure mediche.

Segui Radio Studio 93