Al Sedici Pini di Pomezia apre il Christmas Village con il vero Babbo Natale e poi: mercatino di artigianato locale, musica e arte

Il Centro Commerciale Sedici Pini di Pomezia è pronto per festeggiare le prossime festività di Natale con un ricco programma di eventi come l'inaugurazione del Christmas Village assieme alle istituzio...

A cura di Redazione
05 dicembre 2024 17:45
Al Sedici Pini di Pomezia apre il Christmas Village con il vero Babbo Natale e poi: mercatino di artigianato locale, musica e arte -
Condividi

Il Centro Commerciale Sedici Pini di Pomezia è pronto per festeggiare le prossime festività di Natale con un ricco programma di eventi come l'inaugurazione del Christmas Village assieme alle istituzioni di Pomezia sabato 7 dicembre alle 17:30, a seguire il concerto di Natale a cura della famosa orchestra di Roma Eugenio Florio.

A partire dal 7 dicembre ogni sabato e domenica tutta la giornata sarà possibile incontrare il vero Babbo Natale e ricevere in omaggio la stampa fotografica che verrà regalata ad ogni famiglia. Anche quest'anno con tanta attesa non mancherà il vero mercatino di artigiano locale natalizio a cura della Pro Loco di Pomezia presente nell'area giardino presente al piano terra. 

Il giorno 18 dicembre dalle ore 18:00 presso il primo piano si terra l'esibizione corale del coro Laurenziana APS della professoressa Paola Piglialarmi.

Con tanto entusiasmo possiamo anche aggiungere la seconda edizione dell'evento dedicato al Convivio degli Artisti di Lavinio che si terrà il 14 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:30 dove grandi e piccoli si potranno cimentare nell'esplorazione dell'arte in tutte le sue forme, aperta a tutti.

A dicembre non mancheranno altre nuove importanti aperture come ad esempio il 3 dicembre l'inaugurazione di SkinMedic presente al primo piano la nuova Beauty Clinic che ha avuto una rapida espansione in tutta Italia e che ora i Sedici Pini potrà vantarsi di avere per la gioia in particolare di tutte le donne.  In programma la prossima apertura del centroservizi24 e DLY italia i quali apriranno al primo piano.

Segui Radio Studio 93