Altro accoltellamento nella notte a Toscanini, ad Aprilia. Regolamento di conti?
Altro accoltellamento nella notte a Toscanini, ad Aprilia, all’interno di un parco pubblico; e non è escluso che l’episodio sia collegato a quello avvenuto due notti fa nella stessa zona, dove un 20en...
Altro accoltellamento nella notte a Toscanini, ad Aprilia, all’interno di un parco pubblico; e non è escluso che l’episodio sia collegato a quello avvenuto due notti fa nella stessa zona, dove un 20enne tunisino è stato accoltellato davanti ad un bar-tabacchi.
Anche in questo casa è un cittadino tunisino - un 23enne residente in provincia di Cuneo e già noto agli archivi giudiziari - ad essere stato raggiunto da una serie di fendenti al costato. Ad aggredirlo, poco prima della mezzanotte di ieri, un gruppo di persone rimaste ignote.
La giovane vittima si trovava in compagnia di alcuni connazionali. Dopo essere stato accompagnato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale cittadino e medicato, il giovane si è dileguato nel nulla.
Sono i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia che indagano su entrambi gli episodi violenti avvenuti nell’arco di 24 ore in una delle zone più calde della città.
Ieri sera, nei pressi del parco, i Carabinieri - intervenuti dopo una segnalazione pervenuta al 112 N.U.E. - hanno recuperato e sequestrato un coltello; potrebbe trattarsi dell’arma utilizzata per l’aggressione.
10.4°