fbpx
HomeArchivio PoliticaAmministrative ad Aprilia, Lanfranco Principi al confronto con il Consorzio Artigiani: “collaborazione...
spot_img

Amministrative ad Aprilia, Lanfranco Principi al confronto con il Consorzio Artigiani: “collaborazione tra amministrazione e parti economiche”.

Articolo Pubblicato il :

“Quando è nato il Consorzio degli Artigiani di Aprilia avevo 17 anni, pochi anni dopo quando questa realtà è cresciuta fino a diventare un’eccellenza per il nostro territorio, il CAAP è stato il luogo dove ho svolto una delle mie prime esperienze professionali come revisore dei conti. Mi sento particolarmente legato al polo artigianale, che ha potuto crescere solo grazie all’intuito e all’impegno degli artigiani. Dobbiamo aiutarli partendo dalle piccole cose, per poter sviluppare un percorso di condivisione e crescita”.

Ieri in occasione del confronto organizzato dal Consorzio degli artigiani di Aprilia, il candidato sindaco della coalizione Un’Altra Aprilia Lanfranco Principi ha rimarcato “l’impotanza della collaborazione tra amministrazione e parti economiche, al fine di garantire lo sviluppo del territorio”.

“Il Consorzio – ha sottolineato – ha potuto svilupparsi e crescere grazie ai finanziamenti europei. Abbiamo il dovere di potenziare strumenti come ad esempio lo sportello Europa, per riuscire ad intercettare i finanziamenti che verranno messi a disposizione da Regione, Governo ed Europa a favore delle attività. Solo instaurando questo rapporto di proficua collaborazione, che ormai da anni è venuta purtroppo a mancare, possiamo creare le condizioni per migliorare ancora un’area che già rappresenta un fiore all’occhiello per la città. Abbiamo il dovere di agevolare il completamento del comparto, stimolando e aiutando quegli artigiani che non hanno ancora avuto la forza economica per realizzare la propria attività all’interno dell’area”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE