fbpx
HomeArchivio PoliticaCandidati a sindaco di Aprilia a confronto con il Consorzio Artigiani, Luana...
spot_img

Candidati a sindaco di Aprilia a confronto con il Consorzio Artigiani, Luana Caporaso: consolidare e rafforzare la sinergia con l’Amministrazione”.

Articolo Pubblicato il :

Candidati a sindaco di Aprilia a confronto ieri con il Consorzio Artigiani. Al tavolo dei relatori si presentano in orario in tre: il candidato di centrodestra Lanfranco Principi, Luana Caporaso della coalizione civica e Carmen Porcelli della lista “CambiAprilia”.

Il candidato del Movimento 5 Stelle, Andrea Ragusa, è arrivato con estremo ritardo, riuscendo comunque a fare il suo intervento; Angelo Casciano, invece, che alle elezioni si presenta con Fiamma Tricolore e Amici per l’Italia, ha disertato l’incontro.

“Ieri pomeriggio, insieme agli altri candidati alla carica di sindaco, – commenta Luana Caporaso – ci siamo confrontati in un incontro organizzato dal Consorzio Artigiani Aprilia. Il CAAP è una realtà importante della nostra città, anche per il ruolo che le imprese artigiane rivestono nel nostro territorio.

Nel corso dell’incontro – ha spiegato Luana Caporaso – ho ribadito la nostra volontà di consolidare e rafforzare la sinergia tra l’Amministrazione e il Consorzio. Vogliamo supportare le imprese nella ricerca di finanziamenti regionali, nazionali ed europei, utili per far crescere le aziende e il loro indotto, con un impatto positivo su tutta la città. Pensiamo anche che in questo senso possa esser strategico il rapporto con il Consorzio Unico Industriale del Lazio, per attrarre anche ad Aprilia investimenti essenziali per le nostre imprese.

Sono certa, insomma, che proseguire e sviluppare sempre di più il dialogo con il CAAP sia uno degli elementi imprescindibili per continuare a costruire quella città più ambiziosa che abbiamo in mente, capace di guardare con fiducia ai prossimi anni e alle sfide che – tutti – abbiamo di fronte.

spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE