fbpx
HomeArchivio PoliticaAmministrative, nella provincia pontina si vota in 6 Comuni: ecco chi si...

Amministrative, nella provincia pontina si vota in 6 Comuni: ecco chi si candida

Articolo Pubblicato il :

Elezioni amministrative: sei i comuni della provincia di Latina che torneranno al voto, sabato 8 e domenica 9 giugno, per eleggere il sindaco e i consiglieri comunali. Per le comunali voteranno in tutto 20.900 elettori pontini nei comuni di Maenza, Monte San Biagio, Prossedi, Rocca Massima, Sermoneta e Spigno Saturnia.

A Sermoneta Giuseppina Giovannoli è sfidata da Antonio Di Lenola, Emanuele Agostini e Sonia Pecorilli (61 gli aspiranti consiglieri in corsa).

A Rocca Massima l’uscente Mario Lucarelli se la dovrà vedere con Guido Angiello. A Maenza Claudio Sperduti cerca la terza conferma consecutiva: a scalzarlo ci proverà Loreto Polidoro. Aspira al terzo mandato alla guida di Prossedi anche Angelo Pincivero, contro Lariano Agnessi e Ornella Mastrantoni.

Tris pure per Federico Carnevale a Monte San Biagio: sarà braccio di ferro con Ermanna Casale. Infine a Spigno Saturnia la sfida è a tre, tra il sindaco uscente Salvatore Vento, il consigliere comunale Marco Vento e l’imprenditore Williams di Cesare.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE