fbpx
HomeArchivio PoliticaAmpliamento del liceo Meucci di Aprilia, Giovannini del Pd: “la Provincia ha...
spot_img

Ampliamento del liceo Meucci di Aprilia, Giovannini del Pd: “la Provincia ha mantenuto il suo impegno, ora si punti al terzo polo”.

Articolo Pubblicato il :

Ampliamento delle aule al liceo Meucci di Aprilia: sull’argomento interviene il capogruppo del Pd in Consiglio Comunale e consigliere provinciale, Vincenzo Giovannini: “la Provincia di Latina ha mantenuto il suo impegno, – ha detto – ora anche i ragazzi inizialmente escluso potranno iscriversi al prossimo anno scolastico. Ora, però – ha sottolineato Giovannini – dobbiamo andare oltre e puntare alla realizzazione di un terzo polo scolastico, come da impegno preso nella tavolo di lavoro con Comune e Provincia”.

“Il Partito Democratico di Aprilia esprime piena soddisfazione alla notizia che i ragazzi del liceo Meucci sono stati tutti iscritti. – scrive Giovannini – Dopo aver corso il rischio di alcune esclusione per mancanza di aule, ci siamo assunti tutti la responsabilità di trovare soluzioni al problema.

Devo dire che l’azione intrapresa con forza da tutte le parti istituzionali, con la spinta dei genitori ci ha permesso di ottenere  tutto ciò. Voglio ringraziare la Provincia di Latina per l’impegno mantenuto. Ora dobbiamo andare oltre; seguirò con attenzione anche le altre fasi future per risolvere definitivamente il problema, con l’istituzione di un terzo polo scolastico come da impegno preso nella tavolo di lavoro con Comune e Provincia”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE