Anzio, inseguimento per 4 chilometri e poi gli arresti: sotto sequestro droga ed armi.
Inseguiti in auto per 4 chilometri, poi braccati e messi in manette dopo essere stati trovati in possesso di droga ed armi. I Carabinieri della stazione di Anzio hanno tratto in arresto due cittadini...
Inseguiti in auto per 4 chilometri, poi braccati e messi in manette dopo essere stati trovati in possesso di droga ed armi. I Carabinieri della stazione di Anzio hanno tratto in arresto due cittadini marocchini, di 41 e 32 anni, mentre una terza persona è riuscita a fuggire. Grazie alla perquisizione dell’auto, i militari sono riusciti a recuperare oltre 400 grammi di hashish, un coltello a serramanico e diversi strumenti, tra cui un frullino e trapani avvitatori.
A seguito della perquisizione dell’auto, i militari hanno rinvenuto e sequestrato oltre 400 g di hashish, un coltello a serramanico con lama di 14 centimetri e diversi strumenti, tra cui un frullino e trapani avvitatori.
I due, indiziati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi - sono stati arrestati e accompagnati presso le aule dibattimentali del Tribunale, dove il loro arresto è stato convalidato.
L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto della criminalità, confermando l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Anzio nella tutela della sicurezza pubblica e nella lotta ai reati predatori”.