Approvata in Consiglio Comunale, ad Aprilia, la delibera del PEBA, per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

Ieri pomeriggio il Consiglio Comunale di Aprilia ha approvato all’unanimità la delibera del PEBA, l’atteso Piano per l’Eliminazione delle barriere architettoniche in città.  “Un importante atto di gra...

A cura di Redazione
29 settembre 2022 11:50
Approvata in Consiglio Comunale, ad Aprilia, la delibera del PEBA, per l’eliminazione delle barriere architettoniche. -
Condividi

Ieri pomeriggio il Consiglio Comunale di Aprilia ha approvato all’unanimità la delibera del PEBA, l’atteso Piano per l’Eliminazione delle barriere architettoniche in città.  “Un importante atto di grande rilevanza  sociale, con il quale facciamo crescere Aprilia a livello di accessibilità.  – ha commentato l’assessora ai lavori pubblici, Luana Caporaso - Progettare l’eliminazione delle barriere architettoniche vuol dire impegnarsi a rendere accessibili i servizi a tutti, indipendentemente dalle proprie capacità.  Il consiglio comunale, all’unanimità – ha aggiunto - si è impegnato a portare Aprilia al passo con le grandi città”.

“Grazie a tutti i consiglieri che nel corso della commissione e del Consiglio – ha concluso - hanno espresso pensieri e proficui consigli alla redazione del piano, affinché sia attuabile nel pubblico e nel privato e  sempre in costante aggiornamento”.

Segui Radio Studio 93