Aprilia. Armato di due taglierini, va in escandescenza all’interno di un supermercato. Interviene la Polizia.
Armato di due taglierini, va in escandescenza all’interno di un supermercato di Aprilia, ed inizia ad inveire contro il personale e contro un agente di Polizia fuori servizio. E’ accaduto ieri sera. D...
Armato di due taglierini, va in escandescenza all’interno di un supermercato di Aprilia, ed inizia ad inveire contro il personale e contro un agente di Polizia fuori servizio. E’ accaduto ieri sera. Dopo aver proferito frasi minacciose e danneggiato parte dell’arredo, sul posto intervengono gli agenti del locale commissariato. Una volta condotto fuori dall’esercizio commerciale, l’uomo ha anche estratto un taglierino ed un altro lo custodiva addosso. La Polizia lo ha quindi condotto in Commissariato e lo ha poi denunciato per minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere.
“Dalle testimonianze raccolte è emerso che l’individuo, poco prima dell’arrivo della Polizia, aveva avuto un acceso diverbio con il personale del supermercato e con un agente di Polizia fuori servizio intervenuto per calmare la situazione. Durante l’episodio, il soggetto aveva proferito frasi minacciose e danneggiato parte dell’arredo del punto vendita, per poi estrarre un taglierino all’esterno dell’esercizio commerciale.
L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato per gli accertamenti di rito. Dagli approfondimenti effettuati è risultato gravato da numerosi precedenti di polizia.
Alla luce di quanto emerso, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per i reati di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere.
L’intervento tempestivo degli agenti ha permesso di riportare la calma e garantire la sicurezza dei cittadini presenti e conferma la costante attenzione e l’impegno della Polizia di Stato nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel contrastare ogni forma di comportamento violento o pericoloso”.
12.3°