Aprilia, aveva in casa armi, munizioni, metadone ed anche materiale archeologico. Denunciato dalla Polizia.
Aveva in casa armi e munizioni detenute illegalmente, alcune boccette di metadone ed anche del materiale di possibile interesse archeologico. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Aprilia - al te...
Aveva in casa armi e munizioni detenute illegalmente, alcune boccette di metadone ed anche del materiale di possibile interesse archeologico. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Aprilia - al termine di una perquisizione domiciliare - hanno denunciato un uomo a piede libero. Sotto sequestro, in particolare, sono finite cartucce di vario calibro, una pistola ad aria compressa senza tappo rosso, un bastone di legno ed ancora un coltello di grosse dimensioni ed un contenitore in vetro con all’interno numerosi bossoli già esplosi. La cantina di pertinenza dell’immobile è stata posta sotto sequestro.
“L’attività è stata svolta nella mattinata odierna dal personale della Squadra Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di Aprilia, nell’ambito delle attività investigative e di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati.
Nel corso delle operazioni, sono state inoltre rinvenute alcune boccette di metadone e del materiale di possibile interesse archeologico che sarà oggetto di approfondite verifiche, motivo per il quale è stata sottoposta a sequestro anche la cantina di pertinenza dell’immobile.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e posto a disposizione degli uffici competenti.
L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà per i reati connessi alla detenzione di armi e munizioni non regolarmente denunciate.
La Polizia di Stato prosegue l’attività di prevenzione e contrasto dei reati, a tutela della sicurezza e della legalità sul territorio”.
14.3°