fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaAPRILIA - Continua il lavoro dei ragazzi del progetto “Sommerse” con il...
spot_img

APRILIA – Continua il lavoro dei ragazzi del progetto “Sommerse” con il regista Giuliano Leva: il 2 luglio si andrà in scena.

Articolo Pubblicato il :

Violenza di genere: continua il lavoro dei  ragazzi e le ragazze degli istituti scolastici “Rosselli” ed “Aprilia Formazione”, impegnati dallo scorso mese di marzo nel percorso di formazione teatrale del progetto “Sommerse”, assieme al regista apriliano Giuliano Leva dell’associazione “Colori nel Mondo”. Gli studenti andranno il scena la prossima estate, il 2 luglio, presso il parco Falcone e Borsellino di via dei Mille, ad Aprilia.

“L’adesione degli alunni e delle alunne degli istituti coinvolti, è molto importante per questo progetto che punta a sensibilizzare il territorio partendo dai più giovani, sull’argomento della violenza di genere” dice il regista Giuliano Leva.

L’impegno dei ragazzi e ragazze si manifesta sia nella fase di elaborazione dei testi che nella loro rappresentazione teatrale,  e sarà interessante vederli in scena il 2 luglio presso il parco Falcone e Borsellino.

L’Associazione “Colori nel Mondo” è vincitrice del bando “Comunità solidali 2020” della Regione Lazio, con il Patrocinio del Comune di Aprilia e il sostegno dell’assessora all’Assistenza e servizi sociali, Sanità, Pari Opportunità e rappresentanza di genere, Francesca Barbaliscia e dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Cultura e Politiche Giovanili, Gianluca Fanucci.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE