Aprilia, enorme perdita d’acqua tra via Roselli e via Carano. Acqualatina finalmente interviene.

Da mesi si susseguivano le segnalazioni, da parte dei privati cittadini, del comitato di quartiere ed anche della politica.

18 marzo 2026 16:15
Aprilia, enorme perdita d’acqua tra via Roselli e via Carano. Acqualatina finalmente interviene. -
Condividi

Enorme perdita d’acqua tra via Roselli e via Carano, ad Aprilia. Acqualatina finalmente interviene. Da mesi si susseguono le segnalazioni, da parte dei privati cittadini, del comitato di quartiere ed anche della politica. “Un risultato che dimostra quanto sia importante non smettere di segnalare e pretendere risposte” ha commentato l’attivista del Movimento 5 Stelle, Christian Lavezzo, che ha fato notizia dell’avvio dell’intervento che, si spera, sia risolutivo.

Nel video, quanto aveva già denunciato lo scorso mese di gennaio il presidente del Comitato di Quartiere Campoverde, Franco Vona.