Aprilia - Esagitato entra in pizzeria e tenta un aggressione, immobilizzato dal titolare
Ancora disordini ad Aprilia, a farne le spese anche le attività commerciali. Sabato pomeriggio è stato da incubo per i titolari e il personale in un’attività del quartiere Toscanini. Tutto per colpa d...
Ancora disordini ad Aprilia, a farne le spese anche le attività commerciali. Sabato pomeriggio è stato da incubo per i titolari e il personale in un’attività del quartiere Toscanini. Tutto per colpa di un esagitato che è entrato nel locale e ha prima inveito contro il gatto abitualmente presente nella pizzeria a taglio e poi contro il titolare. E’ stato proprio quest’ultimo a tentare di riportare la calma ricevendo in risposta una vera e propria aggressione.
L’esagitato - un cittadino straniero già noto alle forze dell’ordine e nel quartiere - ha infatti attaccato il giovane tentando di aggredirlo, il titolare della pizzeria però è riuscito ad immobilizzarlo senza che nessuno si facesse male seriamente. L’uomo è rimasto a terra qualche secondo, poi ha tentato una nuova aggressione ma a quel punto con l’aiuto di un dipendente, il titolare della pizzeria è riuscito a sbatterlo fuori dal locale.
“Un’esperienza assurda - commenta il protagonista di questa storia - abbiamo chiesto l’intervento dei carabinieri, ma non sono intervenuti. Questo purtroppo ci ha molto deluso. Sappiamo che questa persona è già nota, già più volte segnalato per i suoi comportamenti violenti e inopportuni. Ho sempre difeso il lavoro delle forze dell’ordine, stavolta invece ci hanno abbandonato. Non è possibile che questa storia rimanga in sordina perché nessuno si è fatto male, ma se questa persona avesse aggredito le mie dipendenti si sarebbero potute creare conseguenze più gravi. In questo momento così delicato per la nostra città sentirsi abbandonati dalle forze dell’ordine non fa piacere. Voglio che la storia si sappia anche per avvertire gli altri commercianti e i cittadini di cosa accade in città”.
Episodi simili si stanno verificando infatti anche presso le altre attività commerciali del quartiere Toscanini. I commercianti sono preoccupati e chiedono più sostegno e vicinanza alle istituzioni.
12.0°