Aprilia - Fratelli d’Italia si spacca, l’ex assessora: “Nessuna decisione collegiale”

Si è tenuto da poco il congresso di Fratelli d’Italia che ha decretato Baldo alla guida del gruppo locale eppure il partito della Meloni deve già fare i conti con delle forti spaccature interne. Alla...

A cura di Redazione
25 febbraio 2025 09:54
Aprilia - Fratelli d’Italia si spacca, l’ex assessora: “Nessuna decisione collegiale” -
Condividi

Si è tenuto da poco il congresso di Fratelli d’Italia che ha decretato Baldo alla guida del gruppo locale eppure il partito della Meloni deve già fare i conti con delle forti spaccature interne. Alla convention non era presente l’ex assessora ai Servizi Socialk Veronica Napolitano che ha inviato una nota per spiegare i motivi della sua assenza.

“Ci tengo a rappresentare i motivi per cui non ho partecipato al congresso.- scrive la Napolitano - Credo che l'assenza della maggioranza del gruppo consiliare debba far riflettere chi da oggi ha la responsabilità di amministrare un partito come Fratelli d'Italia. 

La mia assenza non è stata casuale ma voluta ... si richiede oggi un confronto quando nei giorni passati è stato organizzato un incontro al fine di poter individuare la figura del coordinatore in maniera collegiale.

Purtroppo non ci sono stati margini di trattativa ... nulla ... probabilmente tutto già deciso!! 

Mi sento parte integrante del partito di Fratelli d'Italia, continuerò a rispondere a tutti i cittadini che mi hanno sostenuto e a tutta la collettività Apriliana qual'ora ne avessero bisogno.

La politica l'ho sempre fatta per passione e non per interessi personali. 
I rapporti che ho instaurato nel mio percorso politico/amministrativo con vertici e dirigenti del partito resteranno tali! 

La città oggi sta vivendo un momento particolare e mi auguro che quanto prima si possa ritornare alle urne!”.

Segui Radio Studio 93