Aprilia, la Kiwameru Asd chiude in bellezza con gli esami di passaggio di cintura
Domenica 2 giugno, in occasione dello stage con il Direttore Tecnico Regionale e Nazionale Maestro Fabrizio Tabella, i piccoli samurai di Kiwameru ASD hanno sostenuto gli esami di passaggio di cintura...
Domenica 2 giugno, in occasione dello stage con il Direttore Tecnico Regionale e Nazionale Maestro Fabrizio Tabella, i piccoli samurai di Kiwameru ASD hanno sostenuto gli esami di passaggio di cintura: grandi soddisfazioni per tutti gli atleti e un invito da parte dell'associazione a crescere sempre, nello sport e nella vita: “Resilienza è una bella parola e so che tutti i ragazzi e le ragazze della nostra squadra ne possedono tanta: in questo anno lo hanno dimostrato sbagliando e non arrendendosi, perdendo e riprovandoci, vincendo e investendo nel proprio miglioramento costante” dichiara la presidente Dott.ssa Enrica Sabatino.
Inoltre due premi importanti per l'associazione: a Matteo Ponzio e a Emanuela Di Chio, migliori atleti per le categorie rispettive Under12 Maschile e Senior Femminile dello Yoseikan Fight Lazio, circuito nel quale Kiwameru ha piazzato Aprilia al 3°posto della classifica generale, grazie alla costante partecipazione e ai buoni risultati dei propri atleti.
In occasione dello stage, Manlio Ponzio (Direttore Tecnico di Kiwameru ASD e Presidente del Comitato Regionale Yoseikan Budo Lazio) ha premiato lo staff tecnico laziale con riconoscimenti al merito: “Ogni elemento del Comitato ha contribuito all'ottima riuscita del Circuito Yoseikan Fight Lazio e la collaborazione interassociativa è stata una ricchezza incommensurabile”.
Le lezioni di Kiwameru, per chi vorrà, proseguiranno all'aperto in questo mese di giugno. Per tutte le altre attività, i responsabili dell'associazione aspettano a settembre chiunque voglia sostenerli e unirsi a loro.
8.8°