HomeArchivio Spettacolo e CulturaAPRILIA - “…e li amò sino alla fine!": drammatizzazione alla parrocchia Santi...
spot_img

APRILIA – “…e li amò sino alla fine!”: drammatizzazione alla parrocchia Santi Pietro e Paolo.

Articolo Pubblicato il :

La comunità della parrocchia Santi Pietro e Paolo di Aprilia, in occasione della Pasqua 2017, propone una drammatizzazione dal titolo “…e li amò sino alla fine!”. L’evento si terrà venerdì 31 marzo alle 20.15 presso la parrocchia di via Ugo La Malfa.

“Parti rappresentate, canti e riflessioni – spiega il parroco, Don Lorenzo Fabi – ci racconteranno qualcosa che riguarda il disegno di Dio per l’uomo, il cuore misericordioso di Cristo, il suo amore sconfinato per tutti noi … amore che lo ha sorretto durante la terribile prova della Passione e della Via Crucis … sino alla fine.

Il progetto è stato un vero e proprio cammino, individuale e di comunità, vissuto nello spirito di accoglienza, condivisione, ricerca di una relazionalità più vera tra i fratelli e di un’intimità più profonda con Gesù, buon pastore, varco verso il cuore e il volto di Dio Padre, … Via, Verità e   Vita!

Lasciamoci, dunque, condurre da questo racconto in una storia che ci aiuterà a riscoprire in Gesù tradito, deriso, trafitto e morente colui che ci precede sulla via del dolore…e decide di viverlo sino in fondo … con e per amore… indicando così anche la strada per dare un senso alla sofferenza…aprendo il nostro cuore alla speranza…e alla prospettiva di una vita…che non finirà!”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE