Aprilia - Lista AMA: “Se si andrà al volto correremo soli con un nostro candidato sindaco”
No Elezioni a maggio, prime novità. È la lista AMA a dichiarare pubblicamente che se si andrà al voto correrà in solitaria.ecco la notaLa lista civica A.M.A., in questo momento di grande incertezza po...
No Elezioni a maggio, prime novità. È la lista AMA a dichiarare pubblicamente che se si andrà al voto correrà in solitaria.
ecco la nota
La lista civica A.M.A., in questo momento di grande incertezza politica, che vede imminenti le elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale, con molti degli schemi partitici saltati, intende proporsi alla cittadinanza con una squadra moderata, posta al centro, e dunque in grado di dialogare con tutte quelle forze sane che aberrano gli estremismi di qualunque colore essi siano. Aspirazione realizzabile solo con persone di buona volontà che intendano rimboccarsi le maniche per procedere alla “ricostruzione” della nostra martoriata e vilipesa città.
A.M.A. correrà nell’imminente tornata elettorale con un/a proprio/a candidato/a sindaco/a, presentando il proprio progetto alla città entro la prossima settimana, ma lasciando le porte aperte alle suddette persone di buona volontà, le quali potranno riconoscersi in un progetto condiviso basato principalmente sulla “ricostruzione della reciproca fiducia (politica-cittadino)”, della “giusta identità cittadina (orgoglio apriliano)” nonché nell’ iniziare un percorso di “potenziamento rappresentativo”, ossia unire gli apriliani per avere almeno un rappresentante nelle istituzioni superiori (Regione-parlamento); quest’ultimo punto particolarmente importante sia per la difesa della città-territorio (vedi questione discarica e simili) che per il reperimento dei fondi indispensabili per finanziare qualunque tipo di servizio collettivo.
11.8°