Aprilia, minorenne sorpreso con cocaina e crack: ne aveva una consistente quantità.
Il giovane, che non ha ancora compiuto 18 anni, è stato arrestato e condotto presso un Centro di Prima Accoglienza.
Un minorenne di Aprilia sorpreso con cocaina e crack: ne aveva una consistente quantità, ben 48 dosi, ed anche una rilevante somma di denaro contante: 1.890 euro. L’operazione è stata eseguita dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia. Il giovane, che non ha ancora compiuto 18 anni, è stato arrestato e condotto presso il Centro di Prima Accoglienza di Roma.
L’arresto è stato eseguito nei giorni scorsi. Durante un servizio di pattuglia nel centro abitato di Aprilia, i militari avevano notato un soggetto aggirarsi con fare sospetto e con atteggiamento guardingo. Durante le fasi dell’identificazione, ritenendo che lo stesso potesse occultare della sostanza stupefacente, ipotesi corroborata anche dallo stato di agitazione in cui versava, lo stesso veniva sottoposto a perquisizione personale e domiciliare che permetteva il rinvenimento di 48 dosi di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo cocaina e crack ed una somma contante di 1.890 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Quanto rinvenuto veniva sequestrato per i successivi accertamenti. Il soggetto, minore degli anni 18, veniva pertanto tratto in arresto e accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di Roma, come disposto dall’Autorità Giudiziaria minorile competente”.
11.0°