Aprilia - Parco Manaresi, "Rimossa la mini discarica"
Dopo le segnalazioni del Comitato Aprilia Centro è stato completamente ripulito e messo in sicurezza il parco Manaresi. Lo rende noto il comitato di quartiere che tempo fa aveva lanciato un appello af...
Dopo le segnalazioni del Comitato Aprilia Centro è stato completamente ripulito e messo in sicurezza il parco Manaresi. Lo rende noto il comitato di quartiere che tempo fa aveva lanciato un appello affinché l’area tornasse decorsa. L’amministrazione comunale, su ordine del commissario prefettizio Paolo D’Attilio, aveva infatti rimosso i giochi per i bimbi che erano pericolosi e non a norma. Una volta smantellato il parco gli operai della Progetto Ambiente sono tornati dopo settimane per portare via i rifiuti. Nel parco da qualche giorno è tornata anche l’illuminazione pubblica.
“Ringraziamo la Progetto Ambiente - spiega il comitato Aprilia centro - che, a seguito delle nostre segnalazioni, ha terminato il lavoro con la pulizia finale, rimuovendo quanto rimasto dalla rimozione di ieri. Riteniamo corretto sottolineare le iniziative positive, quando vengono eseguite”.