Aprilia, perdita d'acqua in Via 4 Novembre: buca pericolosa. Riparata ancora dopo 23 giorni
Ad Aprilia ennesima perdita d’acqua in Via 4 Novembre, alle spalle della zona del Monumento, riparta di nuovo dopo 23 giorni. La prima riparazione effettuata lo scorso mese di giugno da Acqualatina no...
Ad Aprilia ennesima perdita d’acqua in Via 4 Novembre, alle spalle della zona del Monumento, riparta di nuovo dopo 23 giorni. La prima riparazione effettuata lo scorso mese di giugno da Acqualatina non ha retto e sull'asfalto si è creata una buca pericolosa, dovuta ai lavori. “Un intervento eseguito male - secondo i residenti - perché la terra attorno alla riparazione non si è mai asciugata”. Ieri sul posto sono intervenuti i Carabinieri per transennare l’area. Oggi invece sono accorsi i tecnici di Acqualatina per l’ennesima riparazione.
I Carabinieri sono stati chiamati dai residenti, dopo ben 10 segnalazioni inviate ad Acqualatina e rimaste inascoltate (la prima il 29 luglio scorso) e due chiamate ai vigili urbani.
“E’ una situazione incresciosa - ci spiega un nostro ascoltatore - Questa è la terza volta che si verifica la perdita, nello stesso punto, prima ad Aprile, poi a Giugno e Luglio, e la situazione ancora non si è risolta”.