Aprilia - Petito: "Lascio per necessità lavorative"

“Nessuna motivazione politica dietro alla mia scelta, solo necessità lavorative”. Così Giuseppe Petito commenta la scelta di dimettersi da presidente della Commissione Lavori Pubblici. Un ruolo a lui...

A cura di Redazione
24 ottobre 2018 16:59
Aprilia - Petito: "Lascio per necessità lavorative" -
Condividi

“Nessuna motivazione politica dietro alla mia scelta, solo necessità lavorative”. Così Giuseppe Petito commenta la scelta di dimettersi da presidente della Commissione Lavori Pubblici. Un ruolo a lui assegnato appena un mese fa, “La mia situazione lavorativa è cambiata negli ultimi 15 giorni – spiega Petito – ho dovuto lasciare l’incarico di presidente della commissione Lavori Pubblici perché ritengo che un ruolo del genere abbia bisogno di tempo e dedizione. Attitudini che non posso garantire in questo momento”.

“Nessuna motivazione politica – spiega ancora Petito – ho votato liberamente per Giusfredi per la commissione Trasparenza, proprio perché nella nostra squadra si fa così. Siamo uniti e vogliamo continuare con il nostro progetto. Anche la vicenda che riguarda il sindaco Terra lascia il tempo che trova, arriveremo tranquillamente ai 5 anni di mandato”.

Segui Radio Studio 93