Aprilia, questo venerdì “non esporre i rifiuti”. La Progetto Ambiente annuncia disservizi a causa di un sciopero.
Questo venerdì 17 Ottobre i cittadini di Aprilia sono invitati a “non esporre i rifiuti”. La società Progetto Ambiente annuncia probabili disservizi a causa dello sciopero nazionale indetto nel settor...
Questo venerdì 17 Ottobre i cittadini di Aprilia sono invitati a “non esporre i rifiuti”. La società Progetto Ambiente annuncia probabili disservizi a causa dello sciopero nazionale indetto nel settore igiene ambientale, per l’intero turno di lavoro. Durante l’intera giornata, quindi, potranno verificarsi disservizi nel normale svolgimento delle attività di raccolta rifiuti ed igiene del suolo”.
“Progetto Ambiente S.p.A., in qualità di gestore dei servizi ambientali presso il Comune di Aprilia, - si legge nella nota - comunica che, a seguito della proclamazione da parte delle principali Organizzazioni Sindacali di categoria di uno sciopero nazionale Venerdì 17 Ottobre 2025 per l'intero turno di lavoro, potranno verificarsi disservizi nel normale svolgimento delle attività di raccolta rifiuti ed igiene del suolo durante l'intera giornata, dovute anche alla mancata accettazione dei rifiuti raccolti da parte degli impianti di trattamento.
Gli eventuali recuperi di quanto non raccolto avverranno in corrispondenza del turno successivo dedicato alla frazione prevista per il giorno dello sciopero.
Per questi motivi, la cittadinanza e le attività presenti sul territorio comunale sono invitati ad evitare di esporre i rifiuti al fine di garantire il decoro urbano”.