Aprilia - Ruba due birre da Penny poi aggredisce i dipendenti, in arresto 56enne

E’ stato arrestato per rapina impropria e lesioni il cittadino romeno di 56 anni, residente ad Aprilia, che ieri ha creato il panico presso il discount Penny di via Aldo Moro. I carabinieri sono inter...

A cura di Redazione
27 ottobre 2025 10:22
Aprilia - Ruba due birre da Penny poi aggredisce i dipendenti, in arresto 56enne -
Condividi

E’ stato arrestato per rapina impropria e lesioni il cittadino romeno di 56 anni, residente ad Aprilia, che ieri ha creato il panico presso il discount Penny di via Aldo Moro. I carabinieri sono intervenuti sul posto dopo l’allarme lanciato dai dipendenti. Il 56enne aveva rubato due bottiglie di birra e per evitare di pagare ha colpito al volto la vigilanza e il direttore del supermercato. Immobilizzato dai militari, l’uomo ha accusato un malore. Ferite anche per i dipendenti del discount. Sul posto, infatti, un’ambulanza del 118.

I dettagli

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Aprilia (LT), hanno arrestato, in flagranza di reato un cittadino romeno di 56 anni residente ad Aprilia (LT), già noto alle forze di polizia, per il reato di rapina impropria e lesioni personali.

Nello specifico, I Carabinieri, sono intervenuti presso un supermercato del posto dove poco prima, il Comandante della Stazione carabinieri di Aprilia (LT), libero dal servizio, ha tratto in arresto l’uomo che si è reso responsabile di una rapina.

L’uomo, dopo aver asportato dagli scaffali di un supermercato due bottiglie di birra, nel tentativo di superare le barriere anti taccheggio, colpiva al volto l’addetta alla vigilanza e il direttore del suddetto supermercato, prima di essere fermato e bloccato dal Comandante della Stazione Carabinieri di Aprilia (LT).

A causa delle lesioni riportate, l’addetta alla vigilanza e il direttore del supermercato, sono dovuti ricorrere alle prime cure mediche del personale del 118 intervenuti sul posto e trasportati presso l’ospedale di Aprilia (LT).

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aprilia (LT), in attesa della convalida dell’arresto che si terrà nella giornata di oggi con rito direttissimo.

 

 

Segui Radio Studio 93