TANTA APRILIA A SANREMO: 3 I BIG DELLA “SCUDERIA” L’ISOLA DEGLI ARSTITI DEL PRODUTTORE CARLO AVARELLO
Grande successo per “L’Isola degli Artisti”, il laboratorio apriliano del produttore Carlo Avarello, che ieri ha fatto l’en plein a “Sarà Sanremo”, la serata condotta da Carlo Conti e Alessandro Catte...
Grande successo per “L’Isola degli Artisti”, il laboratorio apriliano del produttore Carlo Avarello, che ieri ha fatto l’en plein a “Sarà Sanremo”, la serata condotta da Carlo Conti e Alessandro Cattelan.
Oltre a esser stati svelati i titoli delle 30 canzoni in gara a Sanremo 2025 dall'11 al 15 febbraio, sono stati scelti anche i 4 cantanti che saranno in gara come Nuove Proposte. Tra loro due appartengono al laboratorio de “L’Isola degli Artisti” di Aprilia guidato da Carlo Avarello. Si tratta di Settembre e Maria Tomba. Saranno sul palco dell’Ariston a febbraio tra i big.
La commissione musicale formata da Manola Moslehi, Carolina Rey, Ema Stokholma, Daniele Battaglia ed Enrico Cremonesi, insieme ai giurati dietro le quinte Carlo Conti e Claudio Fasulo hanno decretato i vincitori ieri sera, oltre ai due assi di Avarelli sono stati selezionati anche Alex Wyse e Vale Lp-Lil Jolie.
Ricordiamo, inoltre, che il 1 dicembre scorso, Carlo Conti ha svelato i cantanti in gara al Sanremo 2025. E tra i big c’è anche Serena Brancale, anche lei della scuderia di Carlo Avarello.
11.1°