Aprilia, senza patente provoca un incidente in via dei Rutuli, poi si dà alla fuga. Inseguito, aggredisce i Carabinieri.
Senza patente di guida, provoca un incidente nella zona di via dei Rutuli, poi si dà alla fuga in auto, in compagnia di un’altra persona. Inseguito e fermato da una pattuglia, aggredisce i Carabinieri...
Senza patente di guida, provoca un incidente nella zona di via dei Rutuli, poi si dà alla fuga in auto, in compagnia di un’altra persona. Inseguito e fermato da una pattuglia, aggredisce i Carabinieri. In manette, nella tarda serata di ieri, è finito un 61enne di Aprilia che, anche dopo l’arresto, ha continuato a inveire e a minacciare i militari dell’Arma. L’uomo è accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali: è stato denunciato anche per danneggiamento. Fortunatamente, l’incidente - che ha visto coinvolta un’altra vettura - non ha provocato feriti.
Ora, al vaglio dei militari anche la posizione del passeggero che era in compagnia del 61enne.
I Carabinieri, a causa delle lesioni ricevute, sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso di Aprilia.
L’arresto, in flagranza di reato, è stato eseguito i Carabinieri Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia. Il 61enne è un volto già noto alle forze di polizia; è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida d’arresto che si terrà nella giornata di domani con rito direttissimo.