Aprilia, sequestro di 60 chili di hashish e cocaina. Arresti confermati.

Convalidati gli arresti per i due apriliani, dopo l’interrogatorio. Le indagini della Polizia vanno avanti.

A cura di Redazione
06 marzo 2026 09:06
Aprilia, sequestro di 60 chili di hashish e cocaina. Arresti confermati. -
Condividi

Ad Aprilia proseguono le indagini dopo il sequestro di 60 chili di hashish avvenuto nel quartiere Toscanini, in via Alghero. La Polizia ha tenuto sotto osservazione una coppia, facendo poi irruzione in un garage dove sono stati trovati 54 chili di hashish e oltre un chilo di cocaina. Altri 6 chili di droga erano in uno scatolone che una donna stava per consegnare ad un 51enne del posto, Simone Galvani, già conosciuto dalle forze dell’ordine per alcuni precedenti per droga.

La Polizia sta cercando di ricostruire la rete di approvvigionamento della droga e di capire se i 60 chili di droga fossero di passaggio e, quindi, solo custoditi dalla coppia per conto di terzi o se fossero proprio loro a gestire gli affari nel quartiere Toscanini. Al vaglio anche la contabilità dell’attività illecita ritrovata tramite annotazioni su alcuni fogli.

Intanto, si sono tenuti gli interrogatori dei due arrestati: per Simone Galvani - che si è avvalso della facoltà di non rispondere - è stata disposta la custodia cautelare in carcere; per la donna, invece, gli arresti domiciliari.

Polizia Aprilia - la droga sequestrata
Polizia Aprilia - la droga sequestrata