Aprilia, sorpreso l’’agosto scorso in possesso di droga. Ora finisce ai domiciliari.
Nell’agosto del 2025 l'apriliano fu arrestato - assieme ad altre 3 persone - per reati in materia di stupefacenti.
Sorpreso l’’agosto scorso in possesso di droga, ora finisce ai domiciliari per un aggravamento della misura restrittiva. Ieri sera, i Carabinieri di Aprilia hanno tratto in arresto un 44enne del posto, già noto, in esecuzione di un ordine di revoca dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria emesso dal Tribunale di Latina. L’uomo era sottoposto alla misura restrittiva dal 25 agosto del 2025, quando fu arrestato - assieme ad altre 3 persone, tra i 18 ed i 49 anni - dopo un blitz nel quartiere Toscanini di Aprilia, che portò al sequestro di una 30ina di grammi di crack, della somma contante di 580 euro e del materiale per pesare e confezionare la droga.
Il provvedimento restrittivo è stato emesso sulla scorta della richiesta di aggravamento proposta dai Carabinieri di Aprilia, a seguito delle reiterate violazioni delle prescrizioni a cui l’indagato era sottoposto.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.
6.7°