Aprilia - Strade dissestate, via Enna allagata e impraticabile
Il maltempo ad Aprilia porta l’attenzione - per l’ennesima volta - sulle pessime condizioni in cui versano le strade cittadine, tutte: dal centro alla periferia. Oggi la segnalazione di un residente
Il maltempo ad Aprilia porta l’attenzione - per l’ennesima volta -sulle pessime condizioni in cui versano le strade cittadine, tutte: dal centro alla periferia.
Una segnalazione questa mattina ci è giunta da via Enna, dove si trova l’ex Dogana. Una zona che da tempo è in estremo degrado e per cui non si riescono a prendere provvedimenti.
“La strada è molto pericolosa - spiega Giuseppe, un residente - è una via abbandonata a se stessa, non c’è illuminazione, non c’è asfalto, i capannoni abbandonati sono frequentati da senzatetto, i nostri figli non possono nemmeno andare a scuola, quando poi piove siccome i corsi acqua sono da pulire e l’unico tombino adiacente al ristorante vicino è ostruito, l’acqua non defluisce”. Un appello viene rivolto alla Commissione Straordinaria affinché si prendano presto provvedimenti per tutte le strade cittadine, in particolare per quelle più dissestate.
6.3°