Aprilia - Suv taglia la strada ad un 17enne in moto e fugge: "Si cercano testimoni"

Ci arriva una segnalazione riguardo ad un incidente avvenuto ad Aprilia, sabato sera, tra via La Malfa e via Toscanini. Si cercano testimoni. Un Qashqai Nissan bianco ha tagliato la strada ad un 17enn...

A cura di Redazione
24 novembre 2025 08:48
Aprilia - Suv taglia la strada ad un 17enne in moto e fugge: "Si cercano testimoni" -
Condividi

Ci arriva una segnalazione riguardo ad un incidente avvenuto ad Aprilia, sabato sera, tra via La Malfa e via Toscanini. Si cercano testimoni. Un Qashqai Nissan bianco ha tagliato la strada ad un 17enne in moto: il giovane è finito a terra ed  è rimasto ferito, l’automobilista invece ha pensato bene di fuggire via.  Chiunque abbia visto qualcosa può contattare la nostra redazione allo 06.92.82.238

La segnalazione

“Tra le 19:50 e le 20:00 del 22/11/2025 mio figlio ha subito un incidente al semaforo tra via Ugo la Malfa e via Toscanini. Un balordo con la sua auto ha tagliato la strada a mio figlio mentre procedeva con la moto in direzione via guido rossa. Il balordo era sulla corsia di sinistra e invece di girare a sinistra ha tagliato la strada facendo cadere rovinosamente mio figlio sull'asfalto. Quando si è accorto/a ha pensato di scappare invece di prestare soccorso. Chiedo a chiunque avesse transitato in quel momento all'incrocio dove si trova il ristorante “I Giardini del David”, e si fosse accorto che l'auto Qashqai Nissan bianca sfrecciava su via Guido Rossa, mi farebbe un gran bel regalo perché mio figlio di 17 anni si trova in ospedale. Chiedo a tutti coloro che hanno telecamere anche private possano visionare in modo da risalire alla targa. Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarci ad identificare il soggetto.

  1. Se stai leggendo il post ricordati che hai lasciato un ragazzo a terra senza prestare soccorso, e di costituirti se sei veramente una persona valida.

Ringrazio le forze dell'ordine e in particolare la polizia locale che è intervenuta immediatamente per i rilievi, così come lo staff del 118 che con professionalità ha messo in sicurezza mio figlio per non arrecare altri danni.
Mio figlio ha subito la frattura della clavicola sinistra, trauma cranico e contusioni sulla schiena. La moto è da rottamare per i danni subiti”.

 

 

 

 

Segui Radio Studio 93