fbpx
HomeArchivio PoliticaAprilia, Unione Civica: "Nominato un coordinamento a due con Lorenzo Catania e...

Aprilia, Unione Civica: “Nominato un coordinamento a due con Lorenzo Catania e Cristina Picchi”

Articolo Pubblicato il :

Unione Civica si organizza e nomina un coordinamento a due. 

Di seguito la nota stampa

Ad un anno esatto dalle elezioni che hanno visto la coalizione di centro destra “Un’altra Aprilia’’ vincente con Lanfranco Principi Sindaco, la lista civica, che ha avuto l’onore di annoverare tra i suoi componenti passati lo stesso sindaco, rappresentata oggi nell’esecutivo dall’Assessore Marco Moroni e in Consiglio Comunale dal capogruppo, consigliere Ilaria Cavallin, ha ufficializzato la sua struttura organizzativa a seguito della partecipata assemblea che si è tenuta la scorsa settimana.

Per garantire una rappresentatività eterogenea che tenga conto della esperienza politica e della professionalità dei rappresentanti si è comunemente deciso di avere un coordinamento a due, costituito da Lorenzo Catania, tra i fondatori della lista e con una pluriennale esperienza politica, e dalla dott.ssa  Cristina Picchi, un volto nuovo ma con notevoli competenze nella sanità pubblica in particolare essendo medico pediatra. Il coordinamento avrà l’onore di essere a capo di un direttivo poliedrico e propositivo. La mission di oggi, alla luce dell’ottimo riscontro nei consensi e delle new entry, è consolidare la struttura organizzativa, rendendola idonea a concretizzare le iniziative politiche che ispirano il gruppo nei vari campi d’interesse ed al raggiungimento degli obiettivi condivisi.

Unione Civica dialogherà con tutti i cittadini, le associazioni, e i comitati che vorranno sottoporre proposte e/o suggerimenti. Importante sarà la presenza costante tra la gente e nelle Istituzioni luogo dove dovranno essere portate le moltemplici istanze dei vari settori della scoietà apriliana, le famiglie, le imprese,il volontariato, ecc.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE