Aprilia, violenze, minacce e richieste estorsive all'anziana madre. 40enne arriva a segregarla in casa.

Aprilia, continue violenze, minacce e richieste estorsive all’anziana madre. Un 40enne è stato arrestato dagli agenti del locale Commissariato di Polizia e trasferito in carcere, a Roma Rebibbia, dopo...

A cura di Redazione
30 agosto 2025 10:43
Aprilia, violenze, minacce e richieste estorsive all'anziana madre. 40enne arriva a segregarla in casa. -
Condividi

Aprilia, continue violenze, minacce e richieste estorsive all’anziana madre. Un 40enne è stato arrestato dagli agenti del locale Commissariato di Polizia e trasferito in carcere, a Roma Rebibbia, dopo l’ennesimo sopruso nei confronti della donna, un’ultra 70enne, trovata - all’arrivo degli agenti - segregata in casa, in un’abitazione attigua a quella dei figlio che era in possesso delle chiavi.

I poliziotti agli ordini del Commissario Antonino Cinque, hanno posto fino alle angherie che l’anziana subiva ormai da anni. In passato le forze dell’ordine erano già intervenute in quell’abitazione, nella zona del quartiere Toscanini.

Il 40enne - che ha problemi di tossicodipendenza - quindi, da qualche tempo, era particolarmente “attenzionato” anche dalla Polizia. Ora, dopo l’ennesimo episodio violento, per lui è scattato l’ordine di carcerazione.

Segui Radio Studio 93