Ardea, dopo l’ennesima aggressione fa arrestare il compagno violento.
Dopo l’ennesima aggressione fa arrestare il compagno violento. I Carabinieri di Ardea, dopo la richiesta di aiuto lanciata al 112 da una donna di 55 anni, sono intervenuti sul posto e l’hanno soccorsa...
Dopo l’ennesima aggressione fa arrestare il compagno violento. I Carabinieri di Ardea, dopo la richiesta di aiuto lanciata al 112 da una donna di 55 anni, sono intervenuti sul posto e l’hanno soccorsa in strada, in evidente stato di agitazione; era appena stata aggredita dal suo convivente, un 51enne anche lui di Ardea. Una storia di violenze che, ormai, andava avanti da oltre un anno. La 55enne, affidata al 118, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Aprilia, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 6 giorni. Il compagno è stato raggiunto presso la sua abitazione e arrestato e condotto in carcere a Velletri.
La vittima, da oltre un anno, ha riferito di subire violenze fisiche e minacce da parte del convivente, mai denunciate fino a quel momento.
L’uomo dovrà rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia. I Carabinieri lo hanno condotto in caserma per gli accertamenti di rito. D’intesa con la Procura della Repubblica è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
11.6°