ARDEA - Litiga con l’amico, fa esplodere un ordigno sotto l’auto dei genitori. Studente di 15 anni denunciato dai Carabinieri.
Litiga con l’amico, fa esplodere un ordigno sotto l’auto dei genitori. Uno studente di 15 anni di Ardea è stato identificato e denunciato dai Carabinieri alla Procura per i Minorenni di Roma, per dann...
Litiga con l’amico, fa esplodere un ordigno sotto l’auto dei genitori. Uno studente di 15 anni di Ardea è stato identificato e denunciato dai Carabinieri alla Procura per i Minorenni di Roma, per danneggiamento e minacce gravi. Domenica scorsa, nella tarda serata, la deflagrazione era avvenuta in via Trieste. Oltre all’auto, il 15enne aveva anche danneggiato i contatori delle utenze domestiche della famiglia oggetto delle minacce. Poi era stato visto scappare da alcuni testimoni a bordo di un monopattino.
I Carabinieri della Tenenza di Ardea hanno raccolto gravi elementi indiziari a carico del minorenne.
Nel corso dell’attività di indagine, i proprietari dell’auto hanno presentato ai Carabinieri di Ardea denuncia querela, in cui hanno indicato che l’atto intimidatorio sarebbe verosimilmente da ricondurre a problemi sorti con il figlio della coppia. In passato i due minori erano amici salvo poi allontanarsi, scatenando l’ira dell’indiziato.