Auto data alle fiamme in via Cagliari, ad Aprilia: i Carabinieri sul posto trovano un innesco.

L’auto di un 37enne di Aprilia è stata data alle fiamme lo scorso mercoledì sera, attorno alle 20.30. Il fatto è accaduto in via Cagliari ed ora stanno indagando i Carabinieri. I militari della sezion...

A cura di Redazione
09 maggio 2025 10:22
Auto data alle fiamme in via Cagliari, ad Aprilia: i Carabinieri sul posto trovano un innesco. -
Condividi

L’auto di un 37enne di Aprilia è stata data alle fiamme lo scorso mercoledì sera, attorno alle 20.30. Il fatto è accaduto in via Cagliari ed ora stanno indagando i Carabinieri. I militari della sezione Radiomobile del Reparto Territoriale, assieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti sul posto - dopo una richiesta pervenuta al 112 - per accertare i fatti. La vettura andata a fuoco è risultata di proprietà di un 37enne di Aprilia. Ad ogni modo, sembra non ci siano dubbi sul fatto che si sia trattato di un incendio doloso: sul posto, infatti, è stato rinvenuto un innesco.

Prima che sul posto arrivassero i soccorritori, è stato lo stesso proprietario ad iniziare a spegnere l'incendio, che ha interessato la parte anteriore della vettura, una Citroen C4. L’auto, da prassi, è stata posta sotto sequestro. Il proprietario ha sporto regolare denuncia.

 

Segui Radio Studio 93