Aveva utilizzato un telefonino mentre era in carcere a Latina: i Carabinieri lo arrestano dopo la condanna.
Aveva utilizzato un telefonino mentre era in carcere a Latina: i Carabinieri lo arrestano dopo la condanna. In esecuzione di un ordine di espiazione pena ai domiciliare emesso dal Tribunale di Latina,...
Aveva utilizzato un telefonino mentre era in carcere a Latina: i Carabinieri lo arrestano dopo la condanna. In esecuzione di un ordine di espiazione pena ai domiciliare emesso dal Tribunale di Latina, in manette è finito un 57enne di Latina, condannato proprio per aver utilizzato, nel 2021, un telefono mentre era detenuto in carcere presso la Casa Circondariale di via Aspromonte. L’uomo, ora, dovrà scontare una pena di 3 mesi e 10 giorni.
L'arresto è stato eseguito ieri pomeriggio dai Carabinieri della Stazione di Latina Scalo. Il 57enne è stato “riconosciuto colpevole del reato di accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di soggetti detenuti, commesso nell’anno 2021, periodo in cui il 57enne era sottoposto alla custodia cautelare in carcere presso la Casa Circondariale di Latina".
11.6°