Badante si autoaccusa di 4 omicidi, due dei quali avvenuti a Latina nel 2014: gli inquirenti al lavoro per identificare le vittime.

Badante si autoaccusa di 4 omicidi, due dei quali avvenuti a Latina nel 2014 ed altri due in Campania nel marzo di quest’anno e nel dicembre del 2023. Gli inquirenti in queste ore sono al lavoro per i...

A cura di Redazione
27 agosto 2024 08:58
Badante si autoaccusa di 4 omicidi, due dei quali avvenuti a Latina nel 2014: gli inquirenti al lavoro per identificare le vittime. -
Condividi

Badante si autoaccusa di 4 omicidi, due dei quali avvenuti a Latina nel 2014 ed altri due in Campania nel marzo di quest’anno e nel dicembre del 2023. Gli inquirenti in queste ore sono al lavoro per identificare le vittime. Mario Eutizia, 48enne di Napoli, lo scorso giovedì si è costituito ai Carabinieri di Caserta, confessando quattro omicidi.

“Volevo liberarli dalla sofferenza” avrebbe dichiarato agli inquirenti. L’uomo - secondo quanto da lui stesso raccontato ai Carabinieri - avrebbe  somministrato alle vittime dosi letali di farmaci.

Le indagini si concentrano anche  a Latina, per avere riscontri su quanto dichiarato dal 48enne in sede di interrogatorio e per identificare i due anziani, a quanto pare un uomo ed una donna, deceduti nel 2014.

Mario Eutizia non ricorda nomi e cognomi delle vittime, ma ha fornito informazioni dettagliate: nel caso dell’uomo, avrebbe riferito che era non vedente e che il figlio era un vigile del fuoco. La donna, invece, sarebbe deceduta in ospedale per un blocco renale.

Segui Radio Studio 93