Baldassarre di "Italia Viva" sullo stato delle strade di Aprilia: “occorre manutenzione ordinaria”.

Le strade apriliane un colabrodo: Katiuscia Baldassarre, coordinatrice del comitato Italia Viva di Aprilia interviene sull’argomento. “Per evitare queste  situazioni, - commenta - c'è bisogno di calen...

A cura di Redazione
21 novembre 2019 11:31
Baldassarre di "Italia Viva" sullo stato delle strade di Aprilia: “occorre manutenzione ordinaria”. -
Condividi

Le strade apriliane un colabrodo: Katiuscia Baldassarre, coordinatrice del comitato Italia Viva di Aprilia interviene sull’argomento. “Per evitare queste  situazioni, - commenta - c'è bisogno di calendarizzare annualmente la pulizia dei tombini per far defluire l'acqua, impedendo allagamenti, e di un piano di riqualificazione del manto stradale in tutta la città. Non servono le grandi opere pubbliche per soddisfare i bisogni dei cittadini, – sottolinea Katiuscia Baldassarre - serve più attenzione alle manutenzioni ordinarie”.

“Ormai è un mese che piove ininterrottamente e le nostre strade – dice - sono diventate un vero colabrodo, causando disagi sulla viabilità e danni economici alle macchine dei cittadini, stufi di questa situazione. Purtroppo, non si possono  tappare le buche piene d'acqua,  mettendo asfalto tritato, perché non si asciuga e crea ancora più disagio.  

Per non parlare poi delle strade che diventano piscine e coprono il manto stradale e quindi le buche. Come già ribadito più volte, per evitare queste  situazioni, - sottolinea - c'è bisogno di calendarizzare annualmente, la pulizia dei tombini per far defluire l'acqua impedendo allagamenti e un piano di riqualificazione del manto stradale, in tutta la città”.

Segui Radio Studio 93