Banda di ragazzini in azione nei garage di via delle Palme, ad Aprilia. Danni e furti. Residenti esasperati.
Banda di ragazzini in azione nei garage di via delle Palme, ad Aprilia. Da mesi, ormai, danni e furti si ripetono senza sosta ed i residenti si dicono esasperati. Un nuovo episodio è avvenuto ieri ser...
Banda di ragazzini in azione nei garage di via delle Palme, ad Aprilia. Da mesi, ormai, danni e furti si ripetono senza sosta ed i residenti si dicono esasperati. Un nuovo episodio è avvenuto ieri sera tra le 22.00 e la mezzanotte ed è stato denunciato sui social. Una decina di ragazzini, tutti tra 12 ed i 13 anni, si sono introdotti nei garage correndo ed urlando, danneggiando alcune auto e commettendo piccoli furti.
“Volevo ringraziare tutti i ragazzi che ieri sera sono entrati nei garage di via delle Palme e hanno distrutto le macchine! - racconta una cittadina sui social - Ragazzini di 12/13 anni dalle 22:00 circa fino a mezzanotte correvano, urlavano e facevano i danni alle nostre auto e sono entrati anche nei palazzi rubando e non solo!
Vorrei che questo post arrivasse direttamente ai genitori, che comincino a tenerseli a casa! Oppure facessero danni a casa loro! - commenta amareggiata - Se li dovessi rivedere sarò costretta a chiamare i Carabinieri! Perché io non vado a lavoro per farmi distruggere la macchina da 10 ragazzi che non hanno rispetto per le cose! Dopodiché prenderò anche le firme per mettere le telecamere nel mio palazzo perché così non si può fare! Mi aspetto una rispettiva collaborazione con i genitori dei ragazzi poiché questo non accada più”.
10.3°