Basket, serie C: la Virtus Aprilia impegnata in casa contro Frascati. La B femminile affronta le Panthers Roseto.

Basket, serie C: partita difficile per la Virtus Aprilia che questa domenica alle 18.00 sarà impegnata in casa, al pallone tensostatico di via Respighi, contro Frascati.“Il nostro obiettivo è quello d...

A cura di Redazione
16 novembre 2024 11:34
Basket, serie C: la Virtus Aprilia impegnata in casa contro Frascati. La B femminile affronta le Panthers Roseto. -
Condividi

Basket, serie C: partita difficile per la Virtus Aprilia che questa domenica alle 18.00 sarà impegnata in casa, al pallone tensostatico di via Respighi, contro Frascati.

“Il nostro obiettivo è quello di mettere in campo una buona prestazione come fatto contro Anzio nei primi due quarti - commenta coach Fabiano Mocci - ma questa volta cercando di essere costanti all’interno dell’intera gara. Cerchiamo una vittoria in casa e lotteremo con tutte le nostre forze per ottenerla, eravamo e siamo coscienti che per noi è un campionato difficile ma allo stesso tempo utile per crescere tutti i nostri giovani che poi è l’obiettivo reale del nostro progetto come organizzazione.

Siamo certi che anche questa domenica il Pala Respighi sarà colmo di nostri tifosi che come sempre ci aiutano e si fanno sempre sentire come il sesto giocatore in campo”.

La B femminile della Virtus Aprilia torna tra le mura amiche questo sabato 16 novembre alle 18.00 per affrontare le Panthers Roseto. E’ una gara fondamentale, da vincere tutti insieme, le giocatrici sul campo e la tifoseria dalle tribune.

Segui Radio Studio 93