fbpx
HomeSportBenessere degli anziani, concluso il progetto “Basket d’Argento” promosso dalla Virtus Aprilia...

Benessere degli anziani, concluso il progetto “Basket d’Argento” promosso dalla Virtus Aprilia e dalla RSA Villa Silvana.

Articolo Pubblicato il :

Benessere degli anziani, concluso il progetto “Basket d’Argento” promosso dalla Virtus Aprilia e dalla RSA Villa Silvana che da febbraio ha visto protagonisti un gruppo di ospiti della struttura sanitaria.

Sabato 25 maggio l’evento finale si è svolto al “PalaRespighi” alla presenza dei familiari e delle autorità cittadine, in una mattinata di forte coinvolgimento emotivo per tutti i presenti.

“Si è dimostrato, ancora una volta, che lo sport ed il gioco è praticabile ad ogni età, è vita, è salute e crea passione, – commenta la Virtus Basket Aprilia – unisce le persone attivando emozioni positive che migliorano l’umore e la fiducia in se stessi.

L’impegno dei partecipanti, che attendevano da tempo la giornata e quello degli organizzatori e degli operatori, ha permesso di svolgerla su un vero campo di pallacanestro, coronando un’iniziativa che ha contribuito a migliorare il benessere e le motivazioni degli anziani e non solo. Un progetto da ripetere e possibilmente ampliare con la partecipazione e il contributo di tutti”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE