Bracciante indiano muore per un malore sul posto di lavoro, in un'azienda agricola di Terracina. Aperta un'inchiesta.
Bracciante indiano muore per un malore sul posto di lavoro, a Terracina.
Un bracciante indiano muore per un malore sul posto di lavoro, all'interno di un'azienda agricola a Terracina. Aperta un'inchiesta. Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Terracina e del Nucleo Ispettorato del Lavoro, assieme ai funzionari del dipartimento prevenzione e sicurezza, sono intervenuti presso un’azienda agricola del posto per un decesso di un lavoratore agricolo di nazionalità indiana, un uomo di 55 anni.
A seguito dei primi accertamenti effettuati dai Carabinieri, è emerso che l’uomo è stato colpito da un malore improvviso mentre stava lavorando, come è stato certificato dal personale medico intervenuto sul posto.
La salma è stata trasportata presso l’ospedale di Fondi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’esame autoptico. I militari dell’Arma hanno verificato che il lavoratore era regolarmente assunto ed in possesso di regolare permesso di soggiorno.
Sono tuttora in corso accertamenti finalizzati a stabilire le cause del decesso per delineare l’accaduto e anche per verificare se la morte è riconducibile ad un sovraccarico di attività lavorativa.
11.7°