fbpx
HomeArchivio Altre NotizieBretella Cisterna-Valmontone, mercoledì 6 dicembre assemblea pubblica in Aula Consiliare a Cisterna.
spot_img

Bretella Cisterna-Valmontone, mercoledì 6 dicembre assemblea pubblica in Aula Consiliare a Cisterna.

Articolo Pubblicato il :

Progetto della bretella Cisterna-Valmontone, mercoledì 6 dicembre, alle 17.00, è in programma un’assemblea pubblica in Aula Consiliare a Cisterna. Il Commissario straordinario per il collegamento stradale, Antonio Mallamo (che, lo ricordiamo, nelle scorse ore ha avuto un incontro anche ad Aprilia), assieme al sindaco di Cisterna Valentino Mantini, presiederanno l’assemblea nel corso della quale verrà  presentato il progetto e le relative opere connesse, in attesa dell’iter degli espropri dei terreni.

La notizia è stata annunciata dal primo cittadino di Cisterna, durante le comunicazioni di apertura del Consiglio comunale del 27 novembre scorso.

L’Aula consiliare di Cisterna ospiterà l’Assemblea pubblica per sottoporre alla comunità il collegamento stradale Cisterna-Valmontone.

«Come avevamo già preannunciato lo scorso 15 settembre – hanno dichiarato il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini e l’assessore ai lavori pubblici e urbanistica Andrea Santilli – abbiamo organizzato questo incontro aperto alla comunità, grazie alla collaborazione del Commissario straordinario Antonio Mallamo che non ha mai fatto mancare la sua disponibilità. La Bretella autostradale è un’opera strategica per la nostra comunità e per l’intero territorio della parte nord della Provincia pontina per mettere Cisterna al centro della logistica, data l’importante concentrazione del Polo Industriale sul nostro territorio. Invitiamo la cittadinanza a prendere parte all’Assemblea, insieme con i consiglieri e l’Amministrazione comunale».

spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE